Inserito in una bellissima casa di corte di inizio Novecento, lascito della Famiglia Cristina, l’Ostello del Quadrifoglio di Ameno vanta una posizione centrale nel borgo. Affacciato su un parco ben curato e con una vista invidiabile. La particolarità del suo nome la deve al progetto di percorsi escursionistici chiamato “Il Quadrifoglio di Ameno” progettata dal famoso escursionista Riccardo Carnovalini, dove la costituzione dell’Ostello è stato un punto cardine.
Completamente ristrutturato e ammodernato, l'Ostello del Quadrifoglio, è punto di riferimento per camminatori e turisti che vogliono approcciarsi in modo responsabile e slow al bellissimo territorio collinare di Ameno e del Lago d'Orta. E' ubicato in un punto strategico nella zona definita "Cuore Verde tra i due laghi", in quanto è a pochi Km sia dal bacino turistico del Lago d'Orta che da quello del Lago Maggiore ed a pochi minuti dal comprensorio del Mottarone, altra meta turistica molto rinomata.
L'Ostello del Quadrifoglio offre sia soluzioni INDIPENDENTI che CAMERATE CONDIVISE con letti a castello, ad ottimi prezzi!
È presente una zona comune con cucina ben attrezzata per colazioni, pranzi, cene o semplici merende e due spaziosi bagni condivisi suddivisi per genere.
Adatto a famiglie (anche con bimbi piccoli), gruppi di amici o singoli pellegrini in visita o di passaggio, coppie, feste di laurea/compleanno, ricorrenze, raduni familiari etc.
L’Ostello del Quadrifoglio è situato a soli 100 metri dalla Piazza Principale di Ameno ed è vicino alle più importanti e famose attrazioni turistiche del Paese ( Parco Avventura Le Pigne, Parco Neogotico, Fiume Agogna, Piscina Pubblica, etc.). Con pochissimi passi potrai usufruire di qualsiasi servizio (MiniMarket, Farmacia, Parrucchiere, Bancomat, Posta, Autobus, Taxi, Rent E- bike, Tabacchi, Bar e Ristoranti).
Un’atmosfera familiare e amichevole tipicamente italiana, vi accoglierà con professionalità e cortesia.
L’Ostello del Quadrifoglio non chiude mai, ogni ospite è provvisto di chiavi che permettono l’accesso 24 ore su 24.
Check In: Express dalle 15.30 telefonando al +39 3349797579
Check Out: entro le h 10.00
Il Check-in viene fatto al momento dell'arrivo in struttura ed in presenza. È richiesto un documento di identità cartaceo (carta d'Identità, Patente, Passaporto).
La tassa di soggiorno viene riscossa al momento del check-in nella misura di €1 a persona a notte.
Il pagamento del soggiorno può essere effettuato:
in anticipo tramite bonifico bancario
in contanti all'arrivo in struttura
con carta di credito/Bancomat recandosi presso il nostro ristorante: Ristorante MonteOro.
Parcheggio gratuito adiacente la struttura ma non prenotabile
Noleggio E-Bike a pagamento e su prenotazione
Animali domestici non AMMESSI
VIETATO fumare (sigarette elettroniche comprese) all'interno della struttura
Navetta da e per Aereoporto o Stazione a pagamento e su richiesta.